Facebook

sabato 1 aprile 2017

I miei gufetti della felicità

 L'idea mi è venuta un po' per gioco grazie al proliferare di stampe e oggetti che quest'anno hanno invaso i negozi. Così ho disegnato anche io, naturalmente all'uncinetto, il piccolo gufo della fortuna. Ne ho realizzati tantissimi, di tutti i colori, grazie al mio fornitissimo magazzino personale di avanzi di lana.
Inutile dire che sono piaciuti tantissimo. Quelli che vedete in queste foto sono stati pensati come decorazioni natalizie o portachiavi. Fra le numerose richieste pervenute dalle mie amiche c'è però il progetto di una borsa e di un maglione (già in preparazione).
Intanto vi mostro la prima carellata di gufi, così potete prendere l'idea e copiarli anche voi. Un saluto a tutti.














0 commenti:

Posta un commento